winx club forum!
winx club forum!
winx club forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

winx club forum!


 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Festeggia la fine della scuola con le Winx!
regolamento Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 8:30 pm Da Izuwa

» UGG Boots Men Also another name for "Nine UGG Boots Men"
regolamento Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 11:08 pm Da james21

» UGG Boots outlet
regolamento Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 9:30 pm Da kun21

» adirondack boot ii sand...
regolamento Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:07 pm Da kun21

» UGG Jimmy Choo
regolamento Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 9:22 pm Da kun21

» UGG Kids Boots...
regolamento Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 7:46 pm Da kun21

» UGG Jimmy Choo
regolamento Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 7:56 pm Da kun21

» UGG Men Boots...
regolamento Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:49 pm Da kun21

» UGG Adirondack Boots
regolamento Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 3:06 pm Da kun21

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.04.10

regolamento Empty
MessaggioTitolo: regolamento   regolamento Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 11:47 pm

Vi diamo il benvenuto Winx Club Forum: Il forum Ufficiale delle Winx!
Di seguito, trovate delle semplici regole, vi preghiamo di leggerle ancora prima di iniziare ad utilizzare il forum!

REGOLAMENTO FORUM e SEZIONI :
PREMESSA:
1. Prima di iniziare a partecipare nel forum e' opportuno presentarsi nella sezione "Presentazioni". Per farvi conoscere!
Non scambiatevi informazioni personali come indirizzo di casa, foto, numeri telefonici, email, password dell'account del sito [...], sono dati molto importanti e non vanno dati a chiunque!

2. Il forum e' costituito da diverse sezioni, ognuna delle quali indirizzata a trattare di vari argomenti. Siete tutti pregati di seguire queste suddivisioni (per non creare confusione! ) e nel caso avete qualche dubbio contattate un Moderatore o una Mini Mod.

3. Non bisogna creare piu' di un topic sullo stesso argomento. (Per esempio, se c'e' gia' un topic per parlare di una Winx, evitate di aprirne altri!) Prima di creare un topic assicurartevi quindi che non ce ne sia uno che tratta gia' di quel determinato argomento. I topic doppi verranno chiusi.

4. Se dovete fare solo una domanda fuori topic a qualche utente, usate i MESSAGGI PRIVATI!
5. I topic aperti a scopi di provocazione verranno chiusi. (Quindi sono i vietati i topic contro gli altri utenti del forum!)

6. Se trovare all'interno del forum dei topic che vanno contro il regolamento e ai quali i moderatori non hanno ancora provveduto, potete contattare questi ultimi facendo un report, o inviandogli un messaggino con il PDA!
I moderatori interverranno chiudendo/spostando il topic.

7. Gli utenti che verranno ripresi in continuazione per la violazione del regolamento delle sezioni, potrebbero ricevere un kick di durata variabile (a seconda della gravita' del comportamento) o un ban. Cosa vuol dire? Vuol dire che non avrete piu' accesso al sito per un periodo di tempo!

REGOLE COMPORTAMENTO
1.Sono vietati: Insulti personali e/o liti tra utenti. I topic dove i litigi si svolgeranno verranno CHIUSI senza preavviso.

2. All'interno del forum e' opportuno utilizzare un linguaggio adatto all'utenza del forum. I messaggi e i topic che non rispetteranno questa regola saranno censurati dai moderatori senza preavviso e a seconda del contenuto chiusi o addirittura cancellati. Quindi no alle parolacce!

3. Sono vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorita' o superiorita' di una razza rispetto alle altre, insulti alla fede religiosa degli utenti, esaltazione di nazismo e fascismo (perche' apologia di reato).

4. Il linguaggio civile e' alla base di tutto. Quindi se volete discutere di una questione delicata parlatene in modo civile.
(Cercate anche di limitare le abbreviazioni e di scrivere i vostri post con attenzione, cosi' che il vostro messaggio sia capibile a tutti!)

5 I moderatori e le Mini Mod, sono gli unici che si devono occupare della moderazione . Qualora un utente trovasse un infrazione del regolamento puo' segnalare l'episodio ai moderatori della sezione PRIVATAMENTE, tramite messaggio del PDA o con il report del messaggio.
Ricordate, quando fate un report (usate il punto esclamativo che trovate in altro in ogni post del forum) scrivete bene il motivo! L'abuso di report senza motivo e' punito con il kick!

PS: I Moderatori e le Mini Mod, sono coloro che si occupano del forum, ovvero tengono pulite le sezioni spostando i topic che sono nelle sezioni sbagliate in quelle giuste, che chiudono i topic inutili, cose di questo tipo! Sono pero', anche dei punti di riferimento, quindi se ne avete bisogno non esitate a contattare o un Moderatore o una Mini Mod
Tuttavia, non ha senso aprire topic per chiedere di diventare Moderatore o una Mini Mod! Ci siete gia' tutti molto utili con le segnalazioni, aprendo topic del genere ci complichereste il lavoro..!

Vi preghiamo di rispettare le regole, Buon Divertimento!

WINX CLUB FORUM STAFF.
Torna in alto Andare in basso
https://fantastikewinx.forumotion.com
 
regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regolamento!!
» regolamento
» regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
winx club forum! :: La tua prima categoria :: presentati!-
Vai verso: